Oleo-Mac GST 250 5029-9001E2T - Инструкция по эксплуатации - Страница 19

Бензопилы Oleo-Mac GST 250 5029-9001E2T - инструкция пользователя по применению, эксплуатации и установке на русском языке. Мы надеемся, она поможет вам решить возникшие у вас вопросы при эксплуатации техники.

Если остались вопросы, задайте их в комментариях после инструкции.

"Загружаем инструкцию", означает, что нужно подождать пока файл загрузится и можно будет его читать онлайн. Некоторые инструкции очень большие и время их появления зависит от вашей скорости интернета.
Страница:
/ 226
Загружаем инструкцию
background image

15

I

GB

F

D

E

SK

P

GR

TR

CZ

RUS

UK

PL

e v e n t u a l m e n t e   l i m a r e   i l   d e l i m i t a t o r e   d i 

profondità, servendosi della lima piatta e della 

apposita dima fornite come optional, dopodichè 

arrotondare l’angolo anteriore (Fig. 24).

  ATTENZIONE - La corretta regolazione del 

delimitatore di profondità è importante 

quanto la corretta affilatura della catena.

BARRA

Le barre munite di rocchetto in punta devono 

essere lubrificate con grasso usando una siringa 

per lubrificazione.

La barra va girata ogni 8 ore di lavoro per 

permettere un’usura uniforme.

Tenere pulita la scanalatura della barra e il foro 

di lubrificazione con il raschietto fornito come 

optional.

Controllare che le guide della bar ra siano 

parallele e, se necessario, togliere le bave laterali 

con la lima piatta.

  AT TENZIONE - Non montare mai una 

catena nuova su un rocchetto usurato.

FILTRO ARIA - Ruotare il pomello (A, Fig. 25) e 

controllare giornalmente il filtro aria (B). Aprire il 

filtro (B) agendo sulle due linguette (C). Pulire con 

sgrassante Emak cod. 001101009A, lavare con 

acqua e soffiare a distanza con aria compressa 

dall'interno verso l'esterno. Sostituire il filtro se è 

fortemente intasato o danneggiato.

  ATTENZIONE! - Quando si rimonta il filtro 

(B), incastrarlo bene nel suo alloggiamento.

F I L T R O   C A R B U R A N T E   -   V e r i f i c a r e 

p e r i o d i c a m e n t e   l e   c o n d i z i o n i   d e l   f i l t r o 

car burante. I n caso di sporcizia eccessiva, 

sostituirlo (Fig. 26).

POMPA OLIO (automatica) - La por tata è 

preregolata di fabbrica. La por tata dell’olio 

avviene solo con la catena in movimento.

  ATTENZIONE - Non utilizzare mai olio di 

recupero.

GRUPPO AVVIAMENTO - Tenere libere e pulite 

le feritoie di raffreddamento del carter gruppo 

avviamento con pennello o aria compressa.

MOTORE  - Pulire periodicamente le alette 

del cilindro con pennello o aria compressa. 

L’accumulo di impurità sul cilindro può provocare 

surriscaldamenti dannosi per il funzionamento 

del motore.

CANDELA - Periodicamente si raccomanda la 

pulizia della candela e il controllo della distanza 

degli elettrodi (Fig. 27).

Utilizzare candela NGK CMR7A o di altra marca di 

grado termico equivalente.

FRENO CATENA - Nel caso il freno catena non 

funzioni correttamente, smontare il car ter 

copricatena e pulire a fondo i componenti del 

freno. Quando il nastro del freno catena è usurato 

e/o deformato, sostituirlo.

BARRA - Ruotare la barra e verificare che i fori di 

lubrificazione siano liberi da impurità.

Non usare carburante (miscela) per operazioni 

di pulizia.

CARBURATORE

Prima di effettuare la regolazione del carburatore, 

pulire il convogliatore av viamento, il filtro 

dell’aria (Fig. 25) e riscaldare il motore. 

 

La vite del regime minimo T (Fig. 28) è regolata 

in modo che vi sia un buon margine di sicurezza 

fra il regime del minimo e il regime d’innesto 

della frizione.

Questo motore è progettato e costruito in 

confor mità all ’applicazione delle direttive 

97/68/EC, 2002/88/EC e 2004/26/EC. 

 

AT T E N Z I O N E   -  Va r i a z i o n i   c l i m at i c h e 

e d   a l t i m e t r i c h e   p o s s o n o   p r ovo c a r e 

alterazioni alla carburazione. Non permettere 

a d   a l t r e   p e r s o n e   d i   r e s t a r e   v i c i n o   a l l a 

motosega durante il lavoro ed alla fase di 

registrazione della carburazione.

MARMITTA

 

ATTENZIONE – Questa marmitta è dotata 

di catalizzatore, necessario al motore per 

essere conforme con i requisiti sulle emissioni. 

Non modificare o rimuovere mai il catalizzatore: 

se fate questo, violate la legge.

Полезные видео

Характеристики

Оцените статью
tehnopanorama.ru
Остались вопросы?

Не нашли свой ответ в руководстве или возникли другие проблемы? Задайте свой вопрос в форме ниже с подробным описанием вашей ситуации, чтобы другие люди и специалисты смогли дать на него ответ. Если вы знаете как решить проблему другого человека, пожалуйста, подскажите ему :)

Задать вопрос

Часто задаваемые вопросы
Как посмотреть инструкцию к Oleo-Mac GST 250 5029-9001E2T?
Необходимо подождать полной загрузки инструкции в сером окне на данной странице
Руководство на русском языке?
Все наши руководства представлены на русском языке или схематично, поэтому вы без труда сможете разобраться с вашей моделью
Как скопировать текст из PDF?
Чтобы скопировать текст со страницы инструкции воспользуйтесь вкладкой "HTML"