Роботы-пылесосы Ecovacs Deebot T9 (DLX13-44) - инструкция пользователя по применению, эксплуатации и установке на русском языке. Мы надеемся, она поможет вам решить возникшие у вас вопросы при эксплуатации техники.
Если остались вопросы, задайте их в комментариях после инструкции.
"Загружаем инструкцию", означает, что нужно подождать пока файл загрузится и можно будет его читать онлайн. Некоторые инструкции очень большие и время их появления зависит от вашей скорости интернета.

104
IT
N.
Malfunzionamento
Possibili cause
Soluzioni
7
DEEBOT salta alcune zone da pulire
o ripete la pulizia su aree già pulite.
Oggetti di piccole dimensioni o barriere sul
pavimento possono interferire con il ciclo di pulizia.
Per garantire l'efficienza della pulizia, togliere dal pavimento
cavi di alimentazione e piccoli oggetti. DEEBOT provvederà
automaticamente a pulire le zone mancanti; evitare di spostare
DEEBOT manualmente o di bloccarne il percorso durante il ciclo
di pulizia.
DEEBOT sta lavorando su terreni lucidi scivolosi.
Assicurarsi che la cera per pavimenti sia asciutta prima di
iniziare le operazioni di pulizia con DEEBOT.
DEEBOT non è in grado di raggiungere alcune zone
bloccate da mobili o barriere.
Mettere gli arredi e gli oggetti piccoli al loro posto prima di pulire
la zona desiderata.
Il sensore di distanza TrueMapping è bloccato.
Rimuovere gli oggetti che bloccano il sensore di distanza
TrueMapping.
8
Impossibile connettere DEEBOT alla
rete Wi-Fi domestica.
Nome utente o password della rete Wi-Fi domestica
errato.
Inserire il nome utente e la password corretti della rete Wi-Fi
domestica.
App non corretta installata.
Scaricare e installare l'app ECOVACS HOME.
DEEBOT non si trova nel raggio di copertura del
segnale Wi-Fi domestico.
Verificare che DEEBOT si trovi nel raggio di copertura del
segnale Wi-Fi domestico.
La configurazione della rete è stata avviata prima
che DEEBOT fosse pronto.
Accendere l'interruttore di alimentazione (ON). Premere il
pulsante di RESET. DEEBOT è pronto alla configurazione della
rete quando la spia del Wi-Fi lampeggia lentamente.
DEEBOT non è compatibile con la rete Wi-Fi 5 GHz.
Accertarsi che il robot sia stato collegato con la rete Wi-Fi 2,4
GHz.
9
DEEBOT non pulisce
tutta l'area.
L'area da pulire non è priva di ostacoli.
Rimuovere dal pavimento i piccoli oggetti e sistemare l'area da
pulire prima che DEEBOT inizi la fase di pulizia.
10
Le spazzole laterali di DEEBOT si
sganciano durante l'uso.
Le spazzole laterali non sono installate
correttamente.
Assicurarsi che le spazzole laterali in posizione durante
l'installazione.
Содержание
- 151 П Р Е Д У П Р Е Ж Д Е Н И Е
- 156 Подготовка к уборке
- 157 Приложение ECOVACS HOME; Подключение к сети Wi-Fi; Эксплуатация робота DEEBOT
- 159 Освежитель воздуха
- 160 Регулярное обслуживание
- 161 Обслуживание пылесборочного
- 163 Обслуживание других компонентов
- 164 Световая индикация
- 165 Устранение неисправностей
- 169 Технические характеристики
Характеристики
Остались вопросы?Не нашли свой ответ в руководстве или возникли другие проблемы? Задайте свой вопрос в форме ниже с подробным описанием вашей ситуации, чтобы другие люди и специалисты смогли дать на него ответ. Если вы знаете как решить проблему другого человека, пожалуйста, подскажите ему :)












При включении функции Озмо про (мытье полов) отсутствует подача воды, тряпка практически сухая после уборки и бачок для воды не опустошается.
Здравствуйте мой робот пылесос с резервуаром воды плохо работает
Мой робот никакую не хочет подключаться к телефону всегда выдает ошобку