Роботы-пылесосы Ecovacs Deebot T9 (DLX13-44) - инструкция пользователя по применению, эксплуатации и установке на русском языке. Мы надеемся, она поможет вам решить возникшие у вас вопросы при эксплуатации техники.
Если остались вопросы, задайте их в комментариях после инструкции.
"Загружаем инструкцию", означает, что нужно подождать пока файл загрузится и можно будет его читать онлайн. Некоторые инструкции очень большие и время их появления зависит от вашей скорости интернета.

102
IT
N.
Malfunzionamento
Possibili cause
Soluzioni
1
DEEBOT non si ricarica.
DEEBOT non è acceso.
Accendere DEEBOT.
DEEBOT non è collegato alla Docking Station.
Assicurarsi che i contatti di ricarica del robot siano collegati ai
pin della Docking Station.
Il cavo di alimentazione non è collegato alla Docking
Station.
Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia saldamente collegato
alla Docking Station.
La Docking Station non è collegata a una fonte di
alimentazione.
Assicurarsi che la Docking Station sia collegata
all'alimentazione.
La batteria è completamente scarica.
Si prega di contattare il servizio clienti per ricevere assistenza.
2
DEEBOT non può tornare alla
Docking Station.
La Docking Station non è collegata correttamente.
Assicurarsi che la Docking Station sia collegata correttamente.
La Docking Station viene spostata manualmente durante
la pulizia.
Si consiglia di non spostare la Docking Station durante la pulizia.
DEEBOT rimane in pausa per più di 90 minuti.
Si consiglia di non mettere in pausa DEEBOT per più di 90
minuti.
DEEBOT non ha iniziato la pulizia dalla Docking Station.
Assicurarsi che DEEBOT inizi la pulizia dalla Docking Station.
3
DEEBOT si blocca durante il
funzionamento e si ferma.
DEEBOT è incastrato su un oggetto sul
pavimento (fili elettrici, tende, frange di tappeti, ecc.).
DEEBOT proverà a districarsi in vari modi. Qualora non dovesse
riuscirci, rimuovere manualmente gli ostacoli e riavviarlo.
DEEBOT potrebbe rimanere bloccato sotto i mobili con
un ingresso di altezza simile.
Posizionare una barriera fisica o impostarne una virtuale nell'app
ECOVACS HOME.
Risoluzione dei problemi
Содержание
- 151 П Р Е Д У П Р Е Ж Д Е Н И Е
- 156 Подготовка к уборке
- 157 Приложение ECOVACS HOME; Подключение к сети Wi-Fi; Эксплуатация робота DEEBOT
- 159 Освежитель воздуха
- 160 Регулярное обслуживание
- 161 Обслуживание пылесборочного
- 163 Обслуживание других компонентов
- 164 Световая индикация
- 165 Устранение неисправностей
- 169 Технические характеристики
Характеристики
Остались вопросы?Не нашли свой ответ в руководстве или возникли другие проблемы? Задайте свой вопрос в форме ниже с подробным описанием вашей ситуации, чтобы другие люди и специалисты смогли дать на него ответ. Если вы знаете как решить проблему другого человека, пожалуйста, подскажите ему :)











При включении функции Озмо про (мытье полов) отсутствует подача воды, тряпка практически сухая после уборки и бачок для воды не опустошается.
Здравствуйте мой робот пылесос с резервуаром воды плохо работает
Мой робот никакую не хочет подключаться к телефону всегда выдает ошобку