Intenso 10000mAh - Инструкция по эксплуатации - Страница 43

Портативные зарядные устройства Intenso 10000mAh - инструкция пользователя по применению, эксплуатации и установке на русском языке. Мы надеемся, она поможет вам решить возникшие у вас вопросы при эксплуатации техники.

Если остались вопросы, задайте их в комментариях после инструкции.

"Загружаем инструкцию", означает, что нужно подождать пока файл загрузится и можно будет его читать онлайн. Некоторые инструкции очень большие и время их появления зависит от вашей скорости интернета.
Страница:
/ 107
Загружаем инструкцию
background image

CONDIZIONI DI GARANZIA E 
PROCEDURA DI RECLAMO

IT

  - Pagina 

8

 di 

8

Oltre alla garanzia di legge, Intenso International GmbH concede una garanzia di due anni per 

questo prodotto. La garanzia si applica solo a difetti di materiale e di fabbricazione. Intenso 

International GmbH non è responsabile della perdita di dati. La garanzia gratuita si riferisce alla 

riparazione o alla sostituzione di parti difettose. 

L’eliminazione sicura dei dati rientra nel Suo 

ambito di competenza e non viene eseguita da parte nostra. 

La ricevuta deve essere conservata 

per la determinazione del periodo di garanzia. Si esclude qualsiasi servizio di garanzia richiesto, 

a titolo esemplificativo, a seguito di:

Mancato rispetto del manuale utente
Trattamento, installazione o utilizzo impropri o non conformi
Danni, graffi o usura
Modifiche non autorizzate, apertura dell‘alloggiamento, interventi o riparazioni
Danni causati da altri dispositivi, cause di forza maggiore o trasporto

Condizioni di garanzia

In caso di reclami, procedere come segue:

1. Si accettano solo resi corredati di ricevuta e accessori completi.
2. Inoltre, per i resi si richiede obbligatoriamente un numero RMA. È possibile richiedere 

il numero RMA tramite la homepage, via e-mail o chiamando la hotline. Il numero deve

essere chiaramente visibile sulla confezione.

3. Imballare il prodotto, con la ricevuta e con tutti gli accessori, in modo sicuro durante il

trasporto. La confezione deve essere correttamente affrancata.

Spedire la confezione al servizio assistenza, all‘indirizzo che segue:
INTENSO INTERNATIONAL GMBH 

Service Center (n. RMA)

Kopernikusstraße 12-14 

D-49377 Vechta

Contatto:

Email (supporto tecnico): 

support@intenso-international.de

Email (numero RMA): 

rma@intenso-international.de

Sito Web:    

www.intenso-international.de

Hotline: 

+49 (0) 900 –1 50 40 30 
(0,39 € / min. su rete fissa nazionale (Germania).  

Tariffe su rete cellulare soggette a variazioni).

Procedura di reclamo

Характеристики

Оцените статью
tehnopanorama.ru
Остались вопросы?

Не нашли свой ответ в руководстве или возникли другие проблемы? Задайте свой вопрос в форме ниже с подробным описанием вашей ситуации, чтобы другие люди и специалисты смогли дать на него ответ. Если вы знаете как решить проблему другого человека, пожалуйста, подскажите ему :)

Задать вопрос

Часто задаваемые вопросы
Как посмотреть инструкцию к Intenso 10000mAh?
Необходимо подождать полной загрузки инструкции в сером окне на данной странице
Руководство на русском языке?
Все наши руководства представлены на русском языке или схематично, поэтому вы без труда сможете разобраться с вашей моделью
Как скопировать текст из PDF?
Чтобы скопировать текст со страницы инструкции воспользуйтесь вкладкой "HTML"