Redmond RK-M173S-E SkyKettle - Инструкция по эксплуатации - Страница 32

Чайники Redmond RK-M173S-E SkyKettle - инструкция пользователя по применению, эксплуатации и установке на русском языке. Мы надеемся, она поможет вам решить возникшие у вас вопросы при эксплуатации техники.

Если остались вопросы, задайте их в комментариях после инструкции.

"Загружаем инструкцию", означает, что нужно подождать пока файл загрузится и можно будет его читать онлайн. Некоторые инструкции очень большие и время их появления зависит от вашей скорости интернета.
Страница:
/ 180
Загружаем инструкцию
background image

32

I V.  P R I M A  D I  CO N TAT TA R E  U N  C E N T RO  D I 

A S S I S T E N Z A

ATTENZIONE! In caso di qualsiasi malfunzionamento dell’applicazione Ready for 

Sky, rivolgersi al centro di assistenza non è obbligatorio. Rivolgetevi al centro di 

servizi tecnici REDMOND e avrete la consulenza dei nostri specialisti sui rimedi di 

errori e/o malfunzionamenti di Ready for Sky. Le vostre proposte e le note per il 

funzionamento dell’applicazione saranno considerate nel nuovo aggiornamento. I 

dati dei contatti del servizio d’assistenza per l’utente dei prodotti REDMOND nella 

vostra nazione si trovano sul sito www.redmond.company. Voi potete anche richie-

dere l’aiuto, compilando il modulo di contatto su questo sito.

Anomalia

Eventuale causa

Risoluzione

Il bollitore non si accende 

(illuminazione blu è spenta)

Mancanza di alimentazione 

elettrica

Collegare l’apparecchio 

ad una presa che funzio-

ni bene

Il bollitore è disconnesso 

prematuramente

Incrostazioni sono state forma-

te sull’elemento riscaldante

Pulire l’elemento riscal-

dante (vedi la sezione 

“Manutenzione dell’appa-

recchio”)

Il bollitore si spegne dopo 

pochi secondi

Non c’è acqua nel bollitore, si è 

attivato il dispositivo di prote-

zione contro il surriscaldamento

Scollegare l’apparecchio 

e lasciarlo raffreddare. Ad 

ulteriore utilizzo, riempi-

re il bollitore con acqua 

sopra il livello MIN

Se l’indicatore del tasto   

la spia è accesa il rosso

L’apparecchio è surriscaldato

Tentativo di sincronizzazio-

ne non  riuscito

E’ disattivata la funzione Blue-

tooth sull’apparecchio mobile

Attivate la funzione Blueto-

oth sull’apparecchio mobile

Applicazione Ready for Sky 

sull’apparecchio mobile non è 

attivo

Aprite l’applicazione Re-

ady for Sky sull’apparec-

chio mobile

Gli apparecchi da sincronizzare 

si trovano troppo lontano l’uno 

dall’altro

Assicuratevi che gli appa-

recchi si trovino nei limiti 

di 15 metri l’uno dall’altro

Nel caso in cui non siate riusciti a eliminare i difetti, si prega di consultare il centro 

di assistenza autorizzato.

V.  O B B L I G H I  D I  G A RA N Z I A 

* La garanzia standard è di 1 anno. Un anno gratuito di assi-

stenza è disponibile dopo la registrazione nell’applicazione 

Ready for Sky. Informazioni sulle condizioni per il tuo paese 

www.r4s.redmond.company. 

L’elenco dei paesi per i quali e` disponibile la garanzia 1+1 e` 

limitato.

Smaltimento ecologicamente sicuro (smaltimento di elettrodomestici 

e di apparecchi elettronici)

Per smaltire la confezione, le istruzioni e l’apparecchio è necessario se-

guire i regolamenti locali inerenti allo smaltimento dei rifiuti. Fate atten

-

zione all’ambiente intorno: non smaltite i prodotti come questo con i 

normali rifiuti domestici.
Gli apparecchi usati (vecchi) non devono essere smaltiti con gli altri rifiuti domesti

-

ci, devono essere smaltiti separatamente. I proprietari di vecchi apparecchi sono 

obbligati portarli nei punti di raccolta o consegnarli a organizzazioni competenti. In 

questo modo voi contribuite al riciclo delle materie prime e alla protezione dell’am-

biente evitandone la contaminazione. 
Il contrassegno presente su questo apparecchio indica la sua conformità alla diret-

tiva europea 2012/19/UE in materia di apparecchi elettrici ed elettronici dismessi.
La direttiva deinisce le norme per la raccolta e il riciclaggio di apparecchiature 

usate, valide su tutto il territorio dell’Unione Europea. 

Bluetooth

 è un marchio commerciale registrato dalla compagnia Bluetooth SIG, Inc.

App Store 

è marchio di servizi di Apple Inc., registrato in USA e in altri nazioni.

Google Play

 è un marchio commerciale registrato della compagnia Google Inc.

Полезные видео

Характеристики

Оцените статью
tehnopanorama.ru
Остались вопросы?

Не нашли свой ответ в руководстве или возникли другие проблемы? Задайте свой вопрос в форме ниже с подробным описанием вашей ситуации, чтобы другие люди и специалисты смогли дать на него ответ. Если вы знаете как решить проблему другого человека, пожалуйста, подскажите ему :)

Задать вопрос

Часто задаваемые вопросы
Как посмотреть инструкцию к Redmond RK-M173S-E SkyKettle?
Необходимо подождать полной загрузки инструкции в сером окне на данной странице
Руководство на русском языке?
Все наши руководства представлены на русском языке или схематично, поэтому вы без труда сможете разобраться с вашей моделью
Как скопировать текст из PDF?
Чтобы скопировать текст со страницы инструкции воспользуйтесь вкладкой "HTML"