Dyson V11 Absolute Extra Pro (SV17) - Инструкция по эксплуатации - Страница 47

Пылесос Dyson V11 Absolute Extra Pro (SV17) - инструкция пользователя по применению, эксплуатации и установке на русском языке. Мы надеемся, она поможет вам решить возникшие у вас вопросы при эксплуатации техники.

Если остались вопросы, задайте их в комментариях после инструкции.

"Загружаем инструкцию", означает, что нужно подождать пока файл загрузится и можно будет его читать онлайн. Некоторые инструкции очень большие и время их появления зависит от вашей скорости интернета.
Страница:
/ 124
Загружаем инструкцию
background image

47

Garanzia di 2 anni

Terms and conditions of the Dyson 2-year limited guarantee are set out below. The name and 

address details of the Dyson guarantor for your country are set out elsewhere in this document 

– please refer to the table setting out these details.

Copertura della garanzia

• 

Sono coperti da garanzia la riparazione o la sostituzione del vostro apparecchio 

(a discrezione di Dyson), in caso di difetti relativi a materiali, lavorazione 

o funzionamento entro 2 anni dall’acquisto o dalla consegna (se un pezzo non 

è più disponibile o fuori produzione, Dyson lo sostituirà con un altro pezzo in grado 

di svolgere la stessa funzione).

• 

Nel caso in cui l’apparecchio sia venduto al di fuori della UE, la presente garanzia sarà 

valida soltanto se (I) l’apparecchio viene utilizzato nel Paese in cui è stato venduto.

• 

Where this machine is sold within the EU, this guarantee will only be valid (i) if the 

machine is used in the country in which it was sold or (ii) if the machine is used in Austria, 

Belgium, Denmark, Finland, France, Germany, Ireland, Italy, Netherlands, Norway, 

Poland, Spain, Sweden, Switzerland or the United Kingdom and the same model as this 

machine is sold at the same voltage rating in the relevant country.

Elementi esclusi dalla garanzia

Dyson non garantisce la riparazione o sostituzione di un prodotto nel caso in cui un guasto sia 

dovuto a:

• 

Danni accidentali, guasti causati da negligenza, cattivo uso, trascuratezza, 

funzionamento o utilizzo non diligente dell’apparecchio non in linea con quanto 

previsto dal Manuale d’uso di Dyson.

• 

Uso dell’apparecchio per qualsiasi scopo differente dai normali impieghi domestici.

• 

Uso di parti non assemblate o installate in conformità alle istruzioni di Dyson.

• 

Uso di parti e accessori che non siano componenti originali Dyson.

• 

Installazione non corretta (eccetto quando il prodotto è stato installato da Dyson).

• 

Riparazioni o alterazioni compiute da soggetti diversi da Dyson o dai suoi 

agenti autorizzati.

• 

Intasamenti: fare riferimento al manuale d’uso Dyson per le informazioni su come 

cercare l'eventuale presenza di intasamenti e rimuoverli.

• 

Usura e difetti causati da impiego normale (ad esempio fusibili, spazzola, ecc.).

• 

Utilizzo dell’apparecchio su calcinacci, intonaco o cenere.

• 

Riduzione dell'autonomia della batteria dovuta all’uso o al tempo (se applicabile).

Per qualsiasi dubbio relativamente a cosa sia coperto dalla garanzia, contattare il Centro 

Assistenza Dyson.

Sintesi della copertura

• 

La garanzia entra in vigore al momento dell’acquisto (o dalla data di consegna 

se successiva).

• 

È necessario presentare la prova (sia originale che successiva) della consegna/

dell'acquisto prima che possa essere effettuato qualsiasi intervento sul vostro 

apparecchio Dyson. Senza questa prova, ogni intervento sarà a pagamento. Si prega 

di conservare eventuali ricevute d'acquisto o prove dell'avvenuta consegna.

• 

Tutti gli interventi saranno eseguiti da Dyson o da suoi agenti autorizzati.

• 

Qualsiasi parte sostituita diverrà di proprietà di Dyson.

• 

La riparazione o la sostituzione del vostro apparecchio in garanzia non estenderà 

il periodo di garanzia.

• 

La garanzia prevede benefici ulteriori che non modificano i diritti garantiti dalla legge 

ai consumatori.

Informazioni importanti sulla tutela dei dati

Quando si registra l'apparecchio Dyson:

• 

È necessario fornire i dati di contatto principali, per registrare il prodotto e consentirci 

di fornire assistenza durante il periodo di garanzia.

• 

In fase di registrazione, si può scegliere di ricevere o meno comunicazioni da parte 

nostra. Se si acconsente a ricevere comunicazioni da parte di Dyson, verranno inviate 

informazioni relative a promozioni speciali e notizie sui nostri ultimi prodotti.

• 

Non venderemo a terzi le informazioni ricevute, che saranno utilizzate esclusivamente 

in conformità con la policy sulla privacy, consultabile sul nostro sito web 

privacy.dyson.com

Полезные видео

Характеристики

Оцените статью
tehnopanorama.ru
Остались вопросы?

Не нашли свой ответ в руководстве или возникли другие проблемы? Задайте свой вопрос в форме ниже с подробным описанием вашей ситуации, чтобы другие люди и специалисты смогли дать на него ответ. Если вы знаете как решить проблему другого человека, пожалуйста, подскажите ему :)

Задать вопрос

Часто задаваемые вопросы
Как посмотреть инструкцию к Dyson V11 Absolute Extra Pro (SV17)?
Необходимо подождать полной загрузки инструкции в сером окне на данной странице
Руководство на русском языке?
Все наши руководства представлены на русском языке или схематично, поэтому вы без труда сможете разобраться с вашей моделью
Как скопировать текст из PDF?
Чтобы скопировать текст со страницы инструкции воспользуйтесь вкладкой "HTML"