Candy CMW 2070DW - Инструкция по эксплуатации - Страница 6

Микроволновые печи Candy CMW 2070DW - инструкция пользователя по применению, эксплуатации и установке на русском языке. Мы надеемся, она поможет вам решить возникшие у вас вопросы при эксплуатации техники.

Если остались вопросы, задайте их в комментариях после инструкции.

"Загружаем инструкцию", означает, что нужно подождать пока файл загрузится и можно будет его читать онлайн. Некоторые инструкции очень большие и время их появления зависит от вашей скорости интернета.
Страница:
/ 96
Загружаем инструкцию
background image

IT 5 

INSTALLAZIONE MASSA A TERRA  

 

Questo apparecchio deve essere collegato a terra. 
Questo forno è dotato di un cavo con un filo e una 
spina di messa a terra. Esso deve essere collegato 
ad una presa a muro che sia installata 
correttamente e collegata a terra. ln caso di un 
corto circuito, la messa a terra riduce il rischio di 
scosse elettriche, fornendo un filo di fuga per la 
corrente elettrica.  
 

ATTENZIONE: 

L'uso improprio della spina di 

messa a terra può comportare un rischio di scosse 
elettriche.  
 

Nota: 

 

1.  Se avete domande circa la messa a terra o 

informazioni riguardanti il collegamento 
elettrico, consultare un elettricista qualificato o 
una persona esperta.  

2.  Né il produttore né il rivenditore può accettare 

alcuna responsabilità per i danni al forno o 
lesioni personali derivanti dalla mancata 
osservanza delle procedure di connessione 
elettrica.  

I fili di questo cavo principale sono colorati in 
conformità con il seguente codice:  
Verde e giallo= TERRA  
Blu= NEUTRO  
Marrone= LINEA  

 

SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI  

CERTIFICATO DI GARANZIA CONVENZIONALE: cosa fare? 

 

Il Suo prodotto è garantito, alle condizioni e nei termini riportati sul certificato inserito nel prodotto ed in base 
alle previsioni del decreto legislativo 24/02, nonché del decreto legislativo 6 settembre2005, n. 206, per un 
periodo di 24 mesi decorrenti dalla data di consegna del bene.  

Così come riportato nei testi dei Decreti Legislativi citati, il certificato di garanzia dovrà essere da Lei 
conservato, debitamente compilato, per essere mostrato al Servizio Assistenza Tecnica Autorizzato, in caso di 
necessità, unitamente ad un documento  fiscalmente valido rilasciato dal rivenditore al momento dell'acquisto 
(bolla di consegna, fattura, scontrino fiscale, altro) sul quale siano indicati il nominativo del rivenditore, la data 
di consegna, gli estremi identificativi del prodotto ed il prezzo di cessione.  
Resta pure inteso che, salvo prova contraria, poiché si presume che i difetti di conformità che si manifestano 
entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile 
con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità, il Servizio di Assistenza Tecnica Autorizzato 
Gias, verificato il diritto all'intervento, lo effettuerà senza addebitare il diritto fisso di intervento a domicilio, la 
manodopera ed i ricambi.  
Per contro, nel successivo periodo di diciotto mesi di vigenza della garanzia, sarà invece onere del 
consumatore che intenda fruire dei rimedi accordati dalla garanzia stessa provare l'esistenza del difetto di 
conformità del bene sin dal momento della consegna; nel caso in cui il consumatore non fosse in grado di 
fornire detta prova, non potranno essere applicate le condizioni di garanzia previste e pertanto il Servizio di 
Assistenza Tecnica Autorizzato Gias effettuerà l'intervento addebitando al consumatore tutti i costi relativi.  
 

ESTENSIONE DELLA GARANZIA FINO A 5 ANNI 

come? 

 

Le ricordiamo inoltre che sullo stesso certificato di garanzia convenzionale Lei troverà le informazioni ed i 
documenti necessari per prolungare la garanzia dell'apparecchio sino a 5 anni e così,  in caso di guasto, non 
pagare il diritto fisso di intervento a domicilio, la manodopera ed i ricambi.  

Per qualsiasi informazione necessitasse, La preghiamo rivolgersi al numero telefonico del Servizio Clienti 

199121314

.  

 
ANOMALIE E MALFUNZIONAMENTI: a chi rivolgersi 

?  

Per qualsiasi necessità il centro assistenza autorizzato è a Sua completa disposizione per fornirle i chiarimenti 
necessari; comunque qualora il Suo prodotto presenti anomalie o mal funzionamenti, prima di rivolgersi al 
Servizio Assistenza Autorizzato, consigliamo vivamente di effettuare i controlli indicati sopra.  

 
UN SOLO NUMERO TELEFONICO PER OTTENERE ASSISTENZA. 

 

Qualora il problema dovesse persistere, componendo il "Numero Utile" sotto indicato, sarà messo 

199123123 

in contatto direttamente con il Servizio Assistenza Tecnica Autorizzato che opera nella Sua zona di residenza. 
Attenzione, la chiamata è a pagamento; il costo verrà comunicato, tramite messaggio vocale, dal Servizio 
clienti dell'operatore telefonico utilizzato. Dettagli sono presenti sul sito internet 

MATRICOLA DEL PRODOTTO. Dove si trova? 

 

E' indispensabile che comunichi al Servizio Assistenza Tecnica Autorizzato la sigla del prodotto ed il numero 

Характеристики

Оцените статью
tehnopanorama.ru
Остались вопросы?

Не нашли свой ответ в руководстве или возникли другие проблемы? Задайте свой вопрос в форме ниже с подробным описанием вашей ситуации, чтобы другие люди и специалисты смогли дать на него ответ. Если вы знаете как решить проблему другого человека, пожалуйста, подскажите ему :)

Задать вопрос

Часто задаваемые вопросы
Как посмотреть инструкцию к Candy CMW 2070DW?
Необходимо подождать полной загрузки инструкции в сером окне на данной странице
Руководство на русском языке?
Все наши руководства представлены на русском языке или схематично, поэтому вы без труда сможете разобраться с вашей моделью
Как скопировать текст из PDF?
Чтобы скопировать текст со страницы инструкции воспользуйтесь вкладкой "HTML"