Pando PHP-962 - Инструкция по эксплуатации - Страница 134

Духовые шкафы Pando PHP-962 - инструкция пользователя по применению, эксплуатации и установке на русском языке. Мы надеемся, она поможет вам решить возникшие у вас вопросы при эксплуатации техники.

Если остались вопросы, задайте их в комментариях после инструкции.

"Загружаем инструкцию", означает, что нужно подождать пока файл загрузится и можно будет его читать онлайн. Некоторые инструкции очень большие и время их появления зависит от вашей скорости интернета.
Страница:
/ 136
Загружаем инструкцию
background image

INOXPAN S.L.                                                                                                                        IT - 23
 

 

 

 

INOXPAN S.L. 

vi ringrazia per aver scelto il nostro marchio e per la vostra fiducia in un prodotto Pando, un 

punto di riferimento per la Qualità, il Design e l'Innovazione, un marchio che onora le sue origini e mantiene 
le sue promesse. 

TERMINI DELLA PRESENTE GARANZIA: 

 

 

 

Non sarà coperto da garanzia o potrà essere causa di annullamento della stessa qualsiasi dei seguenti casi, 
essendo quindi l'utente a farsi carico di qualsiasi costo per materiali, manodopera e spese di viaggio per recarsi 
all'assistenza clienti: 

Installazione o esecuzione di revisioni, pulizia o manutenzione. 

Se  l'

installazione  del  dispositivo  non  è  stata  effettuata  da  personale  specializzato  autorizzato  o  da  personale 

dell'Assistenza  Tecnica  Ufficiale  di  Pando,  che  soddisfa  i  requisiti  degli  standard  di  sicurezza  e  delle  normative 
sull'energia elettrica. 

In tutti i 

casi in cui il prodotto è orientato a un uso commerciale o non residenziale, al quale non è destinato. 

Malfunzionamento del prodotto causato dall'inosservanza delle istruzioni, raccomandazioni e/o delle norme riportate 
nei relativi manuali. 

Malfunzionamen

ti  o  problemi  causati  da  un'installazione  non  corretta  o  dall'insufficiente  disponibilità  dello  spazio 

libero necessario nei mobili per un'adeguata ventilazione del prodotto, indicata nel manuale di installazione. 

Problemi  e  difetti  causati  dal  trasporto  o  spostamento  e/o  trattamento  del  prodotto  da  parte  di  personale  non 
autorizzato da questa azienda o dal marchio Pando. 

Urti, ammaccature, graffi o vetri rotti 

Presenza di altri corpi estranei all'interno o all'esterno del prodotto 

Impossibilità per il tecnico ad accedere agevolmente e in sicurezza al prodotto per via della presenza di elementi che 
lo  impediscono.  Tutti  i  mezzi  necessari  per  l'accesso  da  parte  del  tecnico  autorizzato  di  Pando  sono  a  carico  e 
responsabilità dell'utente. 

Collegamento o utilizzo inadeguato del cavo elettrico esterno. 

Elementi decorativi usurati, come display, luci, vassoi, griglie e guide. 

Ruggine,  bruciature,  macchie  o  cambiamenti  di  colore  nella  struttura  esterna,  nello  sportello,  negli  accessori  o  nella 
cavità  interna  a  causa  di  una  manutenzione  inadeguata  o  uso  improprio,  oppure  di  un'applicazione  non  corretta  o 
dell'esposizione non protetta a elementi corrosivi, come prodotti per la pulizia non consigliati dal produttore e non adatti. 

Problemi o malfunzionamenti dovuti alla variazione della fonte di corrente principale, o a cause naturali e casuali di 
origine meteorologica o geologica, come tempeste, fulmini, terremoti, inondazioni ecc. 

Prodotti la cui origine è la rivendita, elettrodomestici usati o display con più di due anni dalla data di fabbricazione. 

INOXPAN S.L.

 

declina espressamente qualsiasi responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti a 

persone o materiali derivanti da una manipolazione scorretta e un uso inadeguato del prodotto. 

Contatti dell'Assistenza clienti ufficiale di Pando: 

 

 

SPAGNA, PORTOGALLO E ANDORRA: 

ALTRI PAESI: 

 

 

EN 

ES

 

https://www.pando.es/en/after-sales-services/

 

www.pando.es/asistencia-tecnica/

 

FR 

 

https://www.pando.es/fr/service-apres-vente/

 

12. ASSISTENZA POST-VENDITA E GARANZIA 

FUNZIONI DI SICUREZZA 

ESENZIONI DI GARANZIA PANDO:

indicata riparazione o sostituzione.

corretto funzionamento, né alcun costo per gli interventi necessari e le spese concernenti per la sopra

 

qualsiasi parte difettosa, a causa di un vizio o difetto di fabbricazione del prodotto che ne impedisca il

 

Durante il suddetto periodo di copertura l'Azienda si impegna a riparare o sostituire senza nessun costo

 

fattura o il ticket d'acquisto all'addetto all'assistenza tecnica clienti.

difetti del prodotto riguardanti le sue prestazioni. Per convalidare la stessa è obbligatorio presentare la

 

Questo prodotto viene fornito con una garanzia di 3 anni, a partire dalla data di acquisto, che copre tutti i

 

Характеристики

Оцените статью
tehnopanorama.ru
Остались вопросы?

Не нашли свой ответ в руководстве или возникли другие проблемы? Задайте свой вопрос в форме ниже с подробным описанием вашей ситуации, чтобы другие люди и специалисты смогли дать на него ответ. Если вы знаете как решить проблему другого человека, пожалуйста, подскажите ему :)

Задать вопрос

Часто задаваемые вопросы
Как посмотреть инструкцию к Pando PHP-962?
Необходимо подождать полной загрузки инструкции в сером окне на данной странице
Руководство на русском языке?
Все наши руководства представлены на русском языке или схематично, поэтому вы без труда сможете разобраться с вашей моделью
Как скопировать текст из PDF?
Чтобы скопировать текст со страницы инструкции воспользуйтесь вкладкой "HTML"